Test sullo stepper Kettler Silver

Questo mini stepper è caratterizzato dai suoi ammortizzatori idraulici, che offrono all’utente un eccellente comfort durante gli esercizi. Il movimento parallelo che genera quando viene utilizzato stimola i fianchi in modo che siano correttamente rassodati. Scopriamo insieme il Kettler Silver Stepper!

Punteggio totaleKettler Silver Stepper
9.9

USO 10.0/10
QUALITÀ DEL PRODOTTO 10.0/10
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO 9,5/10
CARATTERISTICHE 10.0/10

VANTAGGI

Risparmio di spazio
Ottimo contatore!
Maniglie
Semplicemente un prodotto eccellente!

SVANTAGGI

Il prezzo potrebbe essere un po’ alto

Questo stepper ha le seguenti caratteristiche :

– Costruzione in acciaio
– Colore grigio/nero/argento
– Dimensioni 47 x 33 x 22cm
– Peso 7kg
– Movimento parallelo dei poggiapiedi con un elevato grado di comfort di utilizzo
– Statistiche dettagliate del contatore (frequenza e numero di passi, durata dell’esercizio, numero di calorie bruciate)
– Display automatico alternatoKettler Silver Stepper
– Dimensioni schermo 434 pollici
– Lunghezza 43 cm
– Potenza 6 watt
– Ammortizzatori idraulici
– Peso supportato fino a 100kg

Dettagli sull’udo dello Kettler Silver Stepper

L’uso regolare di questo mini stepper rassoderà il vostro corpo e vi allevierà da certi dolori. Il vantaggio principale di questo passo è la sua tranquillità. Molti utenti apprezzeranno il fatto di avere (finalmente) uno stepper che non fa alcun rumore anche dopo 40 minuti di esercizio.

Si distingue anche per la sua solidità. È abbastanza robusto e offre un’adeguata stabilità all’utente. Il timer si avvia automaticamente all’avvio dell’attività.

Sullo schermo del computer vedrete il numero di passi compiuti, la loro frequenza, così come il vostro dispendio energetico.

 

La mia opinione sul Kettler Silver Stepper

Questo mini stepper onora la qualità tedesca. Adattarsi al suo movimento laterale può sembrare un po’ difficile per i principianti, ma una volta trovato l’equilibrio, tutto va molto bene.

Il suo prezzo è leggermente superiore alla media, ma il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Per uno stepper efficiente e silenzioso, con un movimento laterale che permette di lavorare bene i fianchi, non c’è davvero molto da sperare in un miglioramento. Se vi imbattete in stepper con prezzi equivalenti, la scelta sarà solo migliore. Questo è davvero il mio preferito, e sono sicuro che diventerà anche il tuo preferito!

Molto facile da usare, è robusto e facile da riporre. Insomma, un ottimo passo avanti da avere assolutamente a casa per l’esercizio!

 

Vedi anche:

stepper Ultrasport Up Down, stepper FEMOR Lady, stepper Kettler Montana