Test sullo stepper Ultrasport Up Down

Ultrasport offre molti stepper sul mercato come questo, lo stepper Ultrasport Up Down. Siamo stati in grado di testarlo, e vi diamo il nostro verdetto.

stepper Ultrasport Up Down

Punteggio totale : 9/10

  • Utilizzare: 9/10
  • Qualità di produzione: 8.7/10
  • Caratteristiche: 9.3/10
  • Qualità/Prezzo: 9.1/10

Vantaggi

  • Premi
  • Dimensioni
  • Cordoni

Svantaggi

  • Squeaks

stepper Ultrasport Up Down

Caratteristiche dello stepper Ultrasport Up Down

Con un peso di 7,35 kg e dimensioni di 43 x 39 x 22 cm, questo stepper offre caratteristiche standard e, nonostante il nome fuorviante “signora”, è adatto sia per gli uomini che per le donne in quanto può sostenere un peso massimo di 100 kg. Qui avevamo già testato un passo avanti del marchio Ultrasport.

Questo stepper viene offerto con cordini elastici come lo stepper SportPlus che abbiamo testato di recente o lo stepper Klarfit.

È realizzato principalmente in acciaio, il che permette di avere un robusto stepper che resiste alla prova del tempo. E’ certificato secondo le norme CE, che è sempre una garanzia di qualità (si noti che tutti gli stepper da noi testati sono certificati).

Potrete utilizzare questo stepper anche con un computer di bordo, come la maggior parte degli stepper venduti sul mercato. Potrai seguire più facilmente la tua formazione.

I vantaggi dello stepper Ultrasport Up Down

È un gradino che ha dimensioni abbastanza ragionevoli. In questo modo sarà facile da conservare dopo l’uso. È quindi ideale per chi non ha molto spazio a casa.

Apprezziamo i cordoni che sono anche buone qualità, e che permettono di lavorare più facilmente il cardio o i muscoli. Consigliamo sempre di acquistare uno stepper con le corde, è molto più pratico.

Il peso del dispositivo permette di muoversi rapidamente, e il peso supportato è nella norma rispetto ad altri stepper. È possibile regolare facilmente la resistenza dell’apparecchio.

Il suo utilizzo è davvero semplice, e ci piace molto la qualità dei materiali. Si può sentire che il dispositivo è forte, il che è molto importante per me.

Cosa penso dello stepper dello stepper Ultrasport Up Down

Lo stepper può squittire all’inizio. Ma niente di troppo brutto. Questo è uno dei punti negativi che molte altre persone hanno notato quando si usa questo stepper. Per rimediare a questo, vi consiglio di mettere un po’ d’olio, e questo è tutto, non avrete più preoccupazioni cigolanti.

Il suo prezzo rimane molto interessante, il che lo rende uno dei più economici stepper sul mercato. Se non volete investire troppi soldi in uno stepper, allora questo è lo stepper che fa per voi.

Ultrasport Up Down

Anche il computer di bordo è molto potente e funziona molto bene. Questo è un gradino entry-level che consiglio ai principianti che non vogliono investire molto denaro.

 

Vedi anche:

stepper FEMOR Lady, stepper Kettler Montana, stepper Sportstech Twister 2 in 1

Ultrasport Up-Down-Stepper per...
  • Pratico home trainer, ideale per allenare gambe, fianchi, glutei e torace
  • Computer di allenamento wireless con indicazione di tempo, numero di passi...
  • I cilindri idraulici assicurano un programma di allenamento confortevole e...
  • Pedaliere antiscivolo extra grandi - robusto telaio in metallo
  • Attrezzo per fitness certificato TÜV/GS